Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico, specialista in Radiodiagnostica, riservato ai titolari di contratto di lavoro flessibile, in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, D.lgs. 75/2017.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Ordine dei Medici in Italia
- di essere iscritto/a all'Ordine dei Medici in Paese UE
- Requisito art.20 comma 2 D.lvo 75/2017 ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso alla data della presentazione della domanda di partecipazione,di almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso l'A.O.U. Federico II NEL PROFILO PROFESSIONALE MESSO A CONCORSO (specificare nell'apposita sezione le esperienze lavorative necessarie al computo dei tre anni)
- di essere in possesso di un contratto di lavoro flessibile presso l’AOU Federico II NEL PROFILO PROFESSIONALE MESSO A CONCORSO
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere conseguito la specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in disciplina equipollente o affine, secondo le tabelle dei decreti ministeriali 30.01.1998 e 31.01.1998 e ss.mm.ii. (In caso di titolo di studio conseguito all'estero allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il D.M. di riconoscimento).
- di essere in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. n. 483 /1997 ai sensi di quanto disposto dall'art. 56 c. 2 del D.P.R. n. 483 /1997.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere la laurea in Medicina e Chirurgia.
- di possedere la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all'estero.