Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (ventiquattro mesi) di n. 1 posto di Dirigente Ingegnere Biomedico per le esigenze dell’U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi dell`A.O.U. “Federico II”.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Abilitazione all'esercizio della professione ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere abilitato all'esercizio della professione
- Esperienza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del SSN nella posizione funzionale di categoria D e Ds (ex livello settimo e ottavo), ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche Amministrazioni, ex art. 62 D.P.R. 483/1997:
- Esperienza almeno triennale nei processi di acquisizione di beni, servizi e forniture, con particolare riferimento ai settori della sanità: servizi sanitari e non, HTA, dispositivi medici, apparecchiature biomediche, attrezzature generico sanitarie, forniture di reagenti e consumabili.
- Esperienza, almeno 12 mesi, pregressa nel medesimo ruolo per il quale è indetto l’avviso prestato in Enti del SSN;
- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all’Ordine:
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Biomedica o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica (nuovo ordinamento) appartenenti rispettivamente alle classi 26/S o LM – 21 di cui al D.M. 9 luglio 2009
- di essere in possesso Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Biomedica o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica (nuovo ordinamento) appartenenti rispettivamente alle classi 26/S o LM – 21 di cui al D.M. 9 luglio 2009 conseguito all’estero